Ho avuto in passato molti problemi legati alle vie respiratorie.... polmonite e broncopolmonite e l'ultima è stata veramente devastante, avevo continue febbri anche molto alte fino ad arrivare a 41° con un effetto su me molto devastante perche già affetta da "deperimento organico" non voglio, perdonatemi, specificare oltre...
ebbene ...
contattato il Dr Guido Parente, conosciuto attraverso amici, inizio i trattamenti di Pranoterapia.
Gentilissimo lui si offre di venire a casa mia .... la febbre ormai mi stava devastando e sentivo un pugnale piantato in mezzo al petto...
Avevo ormai la sensazione che la vita mi stesse abbandonando tanto non riuscivo più a respirare e il dolore andava affievolendo le mie forze e energie vitali.
Cominciammo con un colloquio di conoscenza piacevolissimo, lui si dimostra di uno straordinario coinvolgimento al problema che era solo mio; mi prende le mani e immediatamente sento un calore mai provato prima, una sensazione di "stare bene"... la terapia procede con le campane tibetane, e veramente devo dire è stata una esperienza assolutamente unica!
quel suono è incantevole e inebriante al contempo ....
per farla breve ho passato giorni senza più dolore.
Dopo pochi giorni, sono andata a fare la lastra di controllo e il focolaio si era notevolmente ridotto !!!
Abbiamo continuato con altre 5 sedute fino a completa guarigione, l'ausilio dei farmaci è stato veramente marginale, sono sicura che il merito è stato della sua straordinaria energia!
grazie Guido il mio petto ora respira!!
Cristina L. 9 Settembre 2011
