Guido PARENTE

Guido PARENTE
Pranoterapeuta Vibrazionale e Operatore di Medicina Vibrazionale con le Campane Tibetane

venerdì 31 agosto 2012

Biopranoterapia - Guido Parente


il Bio PRANOTERAPEUTA è  colui che ha una predisposizione maggiore ad accumulare prana ed ha quindi la possibilità di distribuirlo a beneficio di chi ne ha carenza. La terapia,si basa sul ripristino delle normali energie del soggetto in questione che, entrando in contatto con il prana del terapeuta, acquisisce un equilibrio energetico e perciò un rinnovato stato di benessere.

Così come l'intervento terapeutico naturale (o omeopatico) mira a potenziare le difese proprie dell'organismo e della persona intera, nella stessa fattispecie il PRANOTERAPEUTA, interferendo con il suo campo sano (in qualità e quantità), rettifica e armonizza il campo malato dell'altra persona, ricreando in tal maniera la vibrazione di autoguarigione del paziente.

Acufeni, Aerofagia, Affaticamento, Ansia, Artrite REUMATOIDE, Artrosi, Asma bronchiale, Borsite,  Diverticolite, Dolore, Emicrania, Emorroide, Epicondilite, Faringite, Fibromialgia, Fumo, Gastrite, Gravidanza (nausea, vomito, schiena), Herpes Zoster,  Insonnia, Leucemia (riequilibrio Energetico), Meniscopatia, Menopausa, Mestruazioni (dolorose/blocco), Nausea,  Otite,  Sciatica, Singhiozzo, Stitichezza,  Stress, Tendinite, Trigemino, Tumori (Riequilibrio Energetico).

La pranoterapia non è un'alternativa alla medicina tradizionale e, quindi, non comporta assolutamente la sospensione di cure farmacologiche o trattamenti medici, ma anzi collabora in maniera fattiva ed in sintonia con il medico

Info e Contatti
Pranoterapeuta Psicosomatico e operatore Campana Tibetana
Dr. Guido Parente
 
Ricevo su appuntamento, il pomeriggio, a ROMA  presso i seguenti Studi:
dal LUNEDI' al SABATO  presso lo Studio  del Dr Parente - via Arezzo, 54 -   00161 ROMA (Piazza Bologna) Metro Bologna
 
 tel: +39 333.8593007

Effettuo inoltre terapie a domicilio su appuntamento

Cell: (+39) 333.8593007  
E-mail:
guidoparente@alice.it
homepage: http://guidoparente.com